E’ nato Docupoint Web


Le aziende non lavorano e non gestiscono le attività nello stesso modo anche se operanti in settori comuni. Una cartotecnica che produce espositori per esempio può coordinare il processo in maniera totalmente differente da una diretta concorrente.

 

 

 

Le aziende devono lavorare e governare molte informazioni che non trovano naturale collocamento all’interno di un software “gestionale” o in un software di contabilità.

Queste informazioni (es. gestione progetti, contatti clienti, sistema qualità, approvazione impianti), vengono gestite dalle aziende in maniera personalizzata ed indipendente.
L’unicità di gestione derivante da una personalizzazione del top management incontra delle difficoltà di controllo e monitoraggio offerte da un software di qualunque genere.

 

 

 

 

Docupoint è nato e  viene incontro al bisogno di adattamento della struttura aziendale. Che cosa fa?

 

Genera applicazioni specifiche e personalizzate : ogni azienda avrà la propria applicazione anche se l’eseguibile e il database sono esattamente gli stessi;

Le applicazioni sono collegabili a qualsiasi database aziendale. Il db diventa un catalizzatore di dati. In un unico form è possibile vedere i dati anagrafici che arrivano da un crm, i dati della fatturazione che arrivano da E-Solver, i dati dei progetti da Docupoint, i preventivi da Packway: tutto in un’unica finestra.

C’è bisogno di vedere in un’unica finestra tutto lo storico di un ordine? Ecco che interviene Docupoint.

 

 

Chi utilizza Docupoint? E in quali ambiti?

 

La B+B lo utilizza per la gestione dell’assistenza tecnica, gestione dei task e dei ticket per lo sviluppo software, gestione dei rimborsi spese, verbali riunione, CRM, licenze ecc.

I nostri clienti lo utilizzano per la:

Gestione dell’ufficio tecnico : gestione di tutto quello che le richieste commerciali riversano sulla progettazione, gestione di preventivi che possono essere revisionati per delle modifiche dei clienti.

Gestione del sistema qualità: non conformità, ticket task. Qualità,sicurezza e ambiente integrato.

Gestione dei solleciti a fornitore: Attraverso un plug in del planner generazione dei solleciti da inviare ai fornitori.

Gestione liste di prelievo della logistica: da tablet di carellisti in magazzino dove poter visualizzare le materie prime da portare agli operatori a bordo macchina.

Gestione assistenza tecnica

Gestione documenti da contabilizzare

Integrazioni con altri sistemi

CRM commerciale

Gestione approvazioni impianti stampa

Tutto questo è Docupoint.

 

Cosa c’è di nuovo oggi?

 

Non solo una nuova versione di Docupoint ma la versione client ovvero docupoint web.

Com’è strutturato Docupoint Web?

E’ un’APP della MOBILE CONSOLE :l’ unica porta d’accesso al Web

Come la Mobile Console è un sito web, installato in CLOUD

L’accesso ai dati è tramite Datashare

Il database rimane presso il cliente

 

Cosa c’è di nuovo in Docupoint Web:

Unica installazione nei server di B+B in Cloud

Nuovi ambiente e interfaccia di lavoro (mobile e userfriendly)

Semplificazione operativa

Nuove modalità di ricerca più fruibili

Gestione di più documenti contemporanei

Accessibilità dei file allegati anche da remoto (mobile). Con Docupoint Web Il file viene assorbito dal sistema tramite upload e download.

Cruscotto di controllo con i dati in tempo reale (mobile)

 

 

Ti piacerebbe poter gestire delle funzionalità aziendali che trovi necessarie e che non risolvi attraverso i software presenti in azienda?