Consulenza e Analisi


Consulenza e Analisi
B+B International sviluppa una propria attività di consulenza e analisi attraverso un suo tipico modus operandi.

L’obiettivo primario di B+B è riuscire a garantire al cliente un servizio professionale e in grado di rispondere alle esigenze richieste. Una volta discusse insieme le problematiche riscontrate e le necessità da soddisfare, individua attraverso i propri strumenti, possibili soluzioni adattate alla realtà specifica del cliente, richiedendone le tipiche modalità di produzione e di gestione.

 

Consulenza HardwareDimostrazione Soluzioni AD HOC

Una volta preparata l’analisi dettagliata della situazione, B+B invita il cliente presso la propria struttura.

Per la dimostrazione della soluzione identificata, il cliente ha la possibilità di visionare le possibili soluzioni proposte.

Il cliente può dunque osservare direttamente come queste possono essere applicate alla propria realtà verificandone benefici e difficoltà.

Ogni dimostrazione è studiata e progettata in base alla tipica produzione del cliente e alla soluzione delle problematiche riscontrate.

 

Riscontro ed Aggiustamenti
Soluzioni per il cliente packaging sign & display

 

Il cliente può richiedere qualsiasi tipo di intervento nella dimostrazione per meglio comprendere le potenzialità delle soluzioni hardware e/o software.

Può richiedere ulteriori visite anche presso la propria sede se non completamente soddisfatto.

B+B International si avvale di commerciali preparati e di tecnici/dimostratori professionali e attenti alle esigenze richieste per lo sviluppo di questo tipo di servizio.

Per qualsiasi informazione è possibile compilare il form presente nella sezione “Contatti”