I-CUT Suite : Un aiuto nella prestampa


Le attività di prestampa sono importantissime per una corretta e puntuale esecuzione delle commesse ma molte volte occupa la maggior parte del tempo e gli errori si riscontrano a commessa avvenuta..è necessario ridurre il tempo dedicato a questa attività ma allo stesso tempo avere la certezza di svolgere un lavoro corretto..

 

 
 
I-cut Suite elimina gli errori, fa risparmiare tempo e riduce gli sprechi. i-cut Suite è una raccolta di software di preproduzione studiata appositamente per utilizzatori di stampanti digitali di grande formato e/o sistemi di finitura digitale.

 

VANTAGGI DI I-CUT SUITE 

i-cut-suite

i-cut Suite elimina tutti i colli di bottiglia nel flusso di lavoro.

  • Verifica preliminare di file PDF
  • Preparazione di grafica
  • Creazione di layout di stampa
  • perfetta messa a registro in finitura

I-cut Suite è formato da I-Cut Preflight e I-Cut Layout e ottimizza tutte le operazioni.

 

I-CUT PREFLIGHT : VERIFICA PRELIMINARE DEI FILE

i-cut preflight_B+B

 

Non è più necessario utilizzare Adobe Illustrator per la verifica e la correzione dei file.

  • La verifica preliminare di file PDF consente di risparmiare tempo e risolve i problemi tempestivamente. Non si dovrà più perdere tempo a chiedersi perché determinati file PDF non vengono stampati: è sufficiente effettuare la verifica preliminare e correggerli.
  • Con I-Cut Preflight ora è possibile aprire i file PDF anche se non si possiedono i font nel sistema, impossibile da compiere con Illustrator. Si può importare il file in i-cut e aprirlo automaticamente senza più preoccupazioni per i font.

 

I-CUT LAYOUT : SEMPLIFICAZIONE DEI TRACCIATI DI TAGLIO

 

  • Un’errata messa a registro crea talvolta sgradite righe bianche tra il contorno di taglio e la grafica.i-cut Layout fornisce uno strumento per la generazione automatica di abbondanze.I-CUTlayoutB+B

 

  • L’aggiunta manuale di crocini (occhielli, nome file ecc.) richiede tempo e può causare errori.i-cut Layout esegue questa operazione in automatico.

 

  • Le forme – rettangolari, reali, lavori in bianca e volta ecc. – possono essere posizionate nella maniera più efficiente possibile. Un layout ottimizzato consente di risparmiare materiali e ridurre i tempi di produzione: i-cut Layout automaticamente indica quanti fogli dovremo stampare per ottenere la quantità desiderata

 

  • i-cut Layout è ideale per la suddivisione in sezioni di lavori e cartelloni di notevoli dimensioni. È possibile definire sezioni irregolari per i-cut-suite-layout-B+Bapplicazioni speciali come, ad esempio, angoli di stand in fiere, coperture per pareti, espositori per negozi ecc.

 

  • i-cut Layout abbassa la risoluzione di ogni file in modo da non spendere troppo tempo nel loro caricamento. i-cut Layout ha differenti risoluzioni, i grafici così non sono obbligati a lavorare sempre in alta risoluzione ma attraver
    so un’ anteprima a desktop.